mercoledì 12 febbraio 2014

La "Staffetta" per la poltrona

Vorrei esprimere il mio pensiero su questa famosa "staffetta" Letta-Renzi, prima però anticipo che è solo un mio personale pensiero, che non vuole creare polemiche, ma al massimo discussioni costruttive con scambio di pensieri...

- Io penso, che sia una mossa politica che Renzi voglia attuare, perché credo che il segretario del PD abbia timore di andare alle nuove elezioni,in quanto dovrebbe scontrarsi con il Movimento Penta Stellato, che ha dimostrato di essere una macchina schiaccia sassi, e ha timore anche di un ritorno di Forza Italia, in special modo dopo non solo aver incontrato il suo leader, ma anche, secondo me ( e non solo) aver preso accordi politici, perché come ben si sa, la politica e fatta anche di accordi e compromessi.
  Quindi, tornando al mio pensiero, ha timore, andando alle di una possibile ribalta dei nemici,e l'estromissione dal Parlamento.
Ovviamente, sono mie supposizioni, da "Cittadino Elettore", e credo anche che non sia affatto giusto fare questo, perché e come se estromettessero anche noi, che detto in parole povere, si eleggono da soli senza interpellarci.

Comunque il mio resta un pensiero, di un semplice ragazzo 35 che da 3 anni e disoccupato e non riesce a trovare un lavoro.
Purtroppo la Politica pensa a fare le gare di "staffetta", e si dimostrano di essere abili corridori anche, piuttosto che preoccuparsi di creare non solo lavoro, ma anche economia per uno Stato che ormai allo sbando

Nessun commento:

Posta un commento