lunedì 15 aprile 2013

CoMe QuAnDo FuOrI PiOvE

Come quando passa un treno 
io mi sento così solo 
vedo il mondo andare avanti senza me 
Come quando colgo un fiore 
penso a tutto quell'amore 
che ho disperso fuori e dentro me 
Mi ripeto è una questione 
di un malessere leggero 
spero passi in fretta,al più presto… 

Come quando fuori piove 
gioco a carte coi i miei pensieri 
e mi perdo in fiumi di parole 
Dovrei,credo,reagire 
smetterla poi di isolarmi 
ritrovar me stesso con gli altri! 

E non so più cosa fare 
non so proprio dove andare 
vorrei starmene in un posto migliore 
per riaver quell'emozione 
la sensazione di volare 
rivedere dentro il sole...... 
Con te...che magari mi stai aspettando 
Con te.......non mi sento più solo 
come quando fuori piove… 

Come quando ti gira tutto storto 
e te la prendi con chi ti è intorno 
dovresti invece scavare nel tuo profondo 
Come quando fuori piove 
scivolano discorsi,parole 
e....non so dirti.... cosa mi prende... cos'è.... 

E non so più cosa fare 
non so proprio dove andare 
vorrei starmene in un posto migliore 
per riaver quell'emozione 
la sensazione di volare 
rivedere dentro il sole...... 
Con te...che magari mi stai aspettando 
Con te.......non mi sento più solo 
come quando fuori piove… 

...e cercare un posto migliore 
con te....e cercare un posto migliore con te, con te, con te non mi sento più solo 
come quando fuori,come quando fuori, come quando fuori piove! 

Come quando passa un treno 
io mi sento così solo 
vedo il mondo andare avanti senza me 
Come quando colgo un fiore 
penso a tutto quell'amore 
che ho disperso fuori e dentro me 
Come quando fuori piove 
gioco a carte coi i miei pensieri 
e mi perdo in fiumi di parole


                                                           Aram Quartet

Nessun commento:

Posta un commento