sabato 19 ottobre 2013

Bandabardò - Un paese cortigiano (testo)

Prima mi hanno preso un dito 
poi le generalità 
io trattato da bandito 
che disturba il varietà 

Chi ti credi di essere mi han detto 
qui la vita se la fa 
solo chi non ha rispetto 
tranne che per sua maestà 

Non son nato italiano 
per finire così 
un paese cortigiano 
che mi odio di amare così 
[Che fretta c'è uh mama ho voglia di fermarmi quì] X2 

Per Benigni per Saviano 
Gino Strada e De Andrè 
per la mamma e il partigiano 
il mio vino il mio caffè 

Non son nato italiano 
per finire così 
un paese ciarlatano 
che mi odio di amare così 

Non son nato italiano 
per finire così 
mi hanno preso anche il divano mi presentano al gran giurì 

Che fretta c'è uh mama ho voglia di fermarmi quì 



Nessun commento:

Posta un commento